Musicamdo Jazz for Families

MUSICAMDO JAZZ FOR FAMILIES, UNA RACCOLTA FONDI PER LE FAMIGLIE TERREMOTATE E IN DIFFICOLTA’ CAUSA COVID-19

Musicamdo lancia una raccolta fondi con l’obiettivo di aiutare le famiglie che stanno vivendo in una doppia difficoltà: quella del post terremoto 2016 cui si somma l’emergenza sanitaria, economica e sociale del Covid-19.
I fondi raccolti sono destinati ai Comuni maceratesi del cratere del terremoto 2016 che hanno attivato una raccolta di aiuti tramite la distribuzione di buoni spesa e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.
Dare il tuo contributo è facile. Visita la pagina https://www.gofundme.com/f/-musicamdo-jazz-for-families, scopri il progetto e fai la tua parte! Basta poco per dare un aiuto significativo e centrare l’obiettivo!

A supporto dell’iniziativa, la nostra big band: la MUSICAMDO JAZZ ORCHESTRA.
Nata dopo il terremoto del 2016 con lo scopo di ridare forza vitale al nostro territorio attraverso la musica, sarà ospite del programma Linea Verde (Rai Uno) domenica 26 alle 12.20.
I 22 elementi della Musicamdo Jazz Orchestra presenteranno il brano “Shiny Stockings” in un video che li vede suonare ognuno nell’intimità della propria casa, per poi unire magicamente le singole parti a comporre l’intera composizione. Una melodia suonata con passione e forza dalla big band che testimonia la grande voglia di ricominciare e ripartire ancora una volta.

Cerca Concerto
Social Stream